Nonostante fino a questo momento sono davvero tante le persone che sono state letteralmente affascinate dai due iPhone di sesta generazione, un’altro dispositivo attesissimo dell’azienda californiana Apple è senza ombra di dubbio l’iPad Air Plus, conosciuto da molti anche con il nome iPad Pro.

L’iPad Air Plus durante le scorse è stato nuovamente al centro dell’attenzione

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni sbucate su Internet, abbiamo saputo quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche della prossima tavoletta digitale della casa produttrice Apple. Logicamente, visto che fino ad oggi i rumors a riguardo sono stati tanti, non abbiamo l’ufficialità su tutto ciò. Alla fin dei conti, sono solo supposizioni.

Tornando a noi, il prossimo iPad Air Plus si differenzierà tantissimo dai predecessori commercializzati fino ad oggi soprattutto per quanto riguarda la grandezza dello schermo, infatti, a bordo si potrà trovare un pannello da ben 12.9 pollici!

I componenti interni

Anche il resto delle specifiche tecniche saranno di tutto rispetto, ovvero:

  • Sistema operativo iOS 9 che porterà con se moltissime novità
  • Processore Apple A9 nettamente migliore dell’Apple A8 presente nei due iPhone 6
  • Ram da 2-3GB
  • Fotocamera posteriore da 13 mpx e anteriore da 8, anche se, i dubbi a riguardo sono tantissimi…

In conclusione, essendo più grande dei predecessori, l’iPad Air Plus quasi certamente monterà una batteria maggiore, ma su quest’ultima al momento non sappiamo ancora niente. Vi faremo sapere.. a voi i commenti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG, nuovi dettagli sulla User Experience UX 4.0
Prossimo articoloXbox One, disponibile l’aggiornamento di Aprile con tante novità