KGI Securities, fonte di tantissimi rumors sul prossimo iPhone 7 anche grazie a Ming Chi Kuo, noto analista, ha distribuito nuove previsioni sui nuovi iPad Air 3 e iPhone 7 inerenti al 2016.

L’analista è sicuro dell’arrivo del nuovo iPad Air 3 durante il primo e il secondo trimestre dell’anno prossimo, come è sicuro che non sarà dotato della tecnologia 3D Touch tanto ricercata e disponibile (per adesso) solo su iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
Il problema sarebbe adattare la tecnologia su un Display dell’ampiezza di 9.7 pollici, perciò non potremo vedere questa funzione applicata su dispositivi che non siano Smartphone.

Mancano comunque ulteriori dettagli, non si sa nulla riguardo il nuovo iPad Air 3 oltre al periodo d’uscita e l’assenza del 3D Touch, noi ci aspettiamo comunque le novità Hardware che distinguono da sempre le nuove serie di iPad dalle loro precedenti.

Importanti le analisi sul nuovo iPad Air 3, il cerchio si stringe: abbiamo una data?

Invece per quanto riguarda l’iPhone 7, Ming Chi Kuo afferma: “tecnologia e struttura simile a quella di iPhone 6S”, ma si è più volte ribadito che la prossima serie di iPhone avrà una rivoluzione anche a livello estetico, perciò immaginiamo che per “struttura” non si intenda il design, ma qualcos’altro.

Queste sono due analisi importanti, che nonostante si trattino di rumors vanno a toccare le aspettative che gli utenti della Mela hanno verso l’azienda.
In questa maniera abbiamo soprattutto un diverso range per calcolare la data di rilascio del nuovo iPad Air 3, e ricordiamo che Ming Chi Kuo è riconosciuto per aver azzeccato diverse previsioni, cosa che KGI Securities ha sempre potuto vantare.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: