ipad 12 pollici

Finalmente Apple si dirige verso l’utenza business e questo iPad 12 pollici ne è la prova.

Se ne parlava da un po di tempo e finalmente oggi, una conferma è arrivata tramite la pubblicazione di una fotografia “leaked”, diffusa da un un dipendente della Foxconn (multinazionale che produce per Apple i suoi prodotti) e pubblicata dal sito francese Nowhereelse.

Dall’immagine si può scorgere uno spigolo della scocca in alluminio dove si intravedono anche i fori per l’altoparlante e i due pulsanti per regolare il volume.

Il sito, inoltre riporta alcune presunte caratteristiche tecniche che si traducono in display con dimensioni comprese tra i 12,2 e 12,9 pollici ed uno spessore di appena 7 mm. In aggiunta, scrive sempre Nowhereelse, sarà quasi sicuramente l’A8X supportato da 2 GB di RAM.

Il nuovo iPad, che ancora non è stato minimamente reso ufficiale e del quale non si conosce ancora nemmeno il nome, sarà destinato a un’utenza business e potrebbe essere immesso nel mercato a partire dalla seconda metà del 2015.

Ricordando che trattasi di una informazione non ufficiale vorremmo sapere i vostri commenti in merito, non esitate a scrivere le vostre impressioni!