iOS 9

iOS 9 porterà una sicurezza maggiore sui melafonini di Cupertino

L’arrivo di iOS 9 renderà il sistema operativo della casa produttrice Apple molto più sicuro e di conseguenza il jailbreak diventerà più difficile.

La Mela Morsicata per quanto riguarda il suo nuovo sistema operativo in dirittura d’arrivo ha in mente di apportare miglioramenti ad iCloud e alla sicurezza WI-FI.

La vera novità, è che iOS 9 potrebbe fare la propria comparsa anche sull’oramai datato iPhone 4S. Questo perché la nuova piattaforma di Cupertino sarà progettata per migliorare la sicurezza degli utenti, e nello stesso tempo renderà la vita molto più difficile agli sviluppatori, modificare il sistema sarà complicato.

Ovviamente nel mondo dell’informatica tutto può succedere, ma Apple ha già messo le cose in chiaro facendo sapere che su iOS 9 punterà tutto sulla sicurezza.

Oltre alla sicurezza iOS 9 porterà sui melafonini della Mela Morsicata moltissime novità, partendo da un carattere nuovo all’inserimento di Homekit, nuove funzioni per quanto concerne il multitasking per iPad, tablet tanto discusso che avrà uno schermo da 12 pollici ecc…

iOS 9 è stato ottimizzato anche per iPhone 4S e iPad mini di prima generazione

Per far contenti tutti, Apple, pare, questa volta aver deciso di lanciare il nuovo sistema anche su iPhone 4S e iPad Mini. Tutto questo per garantire una sicurezza maggiore a coloro che hanno ancora tali dispositivi. Tra le altre cose per garantire prestazioni di tutto rispetto senza rallentamenti, la Mela Morsicata ha fatto sapere di aver ottimizzato iOS 9 per i dispositivi sopra citati. Che ne dite?