iOS 9.3

Tutti stanno attendendo l’aggiornamento di sistema più importante per iOS che sarà svelato non prima del WWDC e che sarà reso disponibile inizialmente per gli sviluppatori: iOS 10. Non ci sono però conferme al riguardo quindi dovremo attendere maggiori dettagli in merito però i dispositivi attuali di Apple (iPhone 6s/6/5s/5) non avranno alcun timore a riceverlo; l’unico che non lo vedrà potrebbe essere il 4S visti i problemi con iOS 9!

Oltre a questa novità importante, oggi viene riferito che la società di Cupertino a fermato il firmware di iOS 9.3 e di conseguenza tutti coloro che hanno aggiornato il sistema a iOS 9.3.1 non potranno più effettuare il downgrade. Seppur si possa evitare di aggiornare il proprio dispositivo, consigliamo di aggiornarlo per renderlo più sicuro ed evitare che qualche malintenzionato si diverti a rubare i nostri dati.

Molti utenti non vedono l’ora di veder arrivare iOS 10 quindi potrebbero non essere dispiaciuti di non ritornare più al proprio sistema iOS 9.3. Tra le ultime novità riguardo ad Apple troviamo curiosa la possibilità di vedere presto anche una nuova versione del Macbook da 12 pollici!