iOS 8 Mappe

iOS 8 Mappe. Al tanto atteso WWDC, ci sono state diverse novità per quanto riguarda il nuovo sistema operativo della Mela. Eppure, tra le tante che propone iOS 8, c’ è una grande assenza, ed è quella delle Mappe Apple.

Le indiscrezioni di queste ultime settimane avevano creato non poche aspettative, in maniera particolare dopo l’ acquisto di Broad Map. E invece a contrariamente di quanto si pensava, niente annuncio di rilievo su tale funzionalità, anzi, da quello che abbiamo saputo si dice,  come qualcuno abbia detto un secco no a Tim Cook e non si sia fatto più sentire.

In teoria, da mesi si parlava di un inserimento di navigazione nuova con mezzi pubblici, informazioni socia, e molto altro ancora. Quando di preciso tutto ciò non ci sarà, visto che le uniche novità vere e proprie saranno le mappe vettoriali aggiunte e qualche miglioramento della cartina in Cina.

In conclusione, stando a indiscrezioni che provengono dal Web, pare che per il momento ci siano diversi problemi di coordinamento su tutto. Una programmazione non andata bene ha obbligato diversi esperti nel settore a saltare di progetto in progetto, e certi per lo stress accumulato non hanno fatto altro che licenziarsi. Che ne dite?

CONDIVIDI
Articolo precedentePrevisto per ottobre l’Apple iWatch con sensori per rilevare lo stato di salute!
Prossimo articoloApple iPhone 6: avrà una ricarica wireless