iOS 8 in-ear

Apple sta rivoluzionando il mondo intorno al novo sistema operativo iOS 8, con la creazione di nuove cuffie In-Ear, riproduzione HD dell’audio e nuovi connettori Lightning, secondo un rapporto da Mac Otakara.

Attualmente,l’app stock Musica di iOS 7, non può riprodurre file audio a 24 bit e quindi ad alta qualità. Inoltre, mentre le applicazioni di terze parti come Onkyo HF Player e FLAC Player sono in grado di riprodurre tali file audio, gli utenti sono ancora limitati alla riproduzione a bordo ad una velocità di 16 bit. Apple starebbe inoltre pensando alla creazione di nuovi connettori Lightning, con l’uscita di iOS 8, per la riproduzione audio Made For iPhone ( MFI) attraverso accessori augio, anche se non è chiaro quando la società introdurrebbe il cavo aggiornato.

Infine, la relazione rivela che Apple sta lavorando ad una nuova versione dei suoi auricolari In-Ear per la riproduzione audio di alta qualità. Ricordiamo che le cuffie In-Ear non ricevono un restyling e un aggiornamento dal lontano 2008 e che sono ancora vendute ed acquistabili agli Apple store.

Apple dovrebbe introdurre iOS 8 al WWDC 2014, che prenderà il via il 2 giugno. Oltre al potenziamento per la riproduzione audio ad alta definizione, il nuovo sistema operativo mobile dovrebbe includere importanti miglioramenti a Siri e Mappe e con la famosissima HealtBook, ovvero l’app per tenere sotto controllo le informazioni relative al cuore e al fitness.

Apple sarà anche probabile debutto OS X 10.10 alla manifestazione , e può introdurre Beats Electronics co-fondatori Jimmy Iovine e Dr. Dre come nuovi consiglieri a seguito di un imminente annuncio per quanto riguarda l’acquisizione della società Beats Audio.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG mostra il primo video teaser dell’LG G3
Prossimo articoloTrapela il tema FIFA World Cup 2014 per i dispositivi Sony Xperia compatibili (Download)