ios 8.4

Apple rilascerà il nuovo sistema operativo iOS 8.4 a partire dal 30 Giugno per tutti i dispositivi compatibili.

In occasione del WWDC 2015 di ieri sera, è stato dato ampio risalto ad alcuni importanti novità in arrivo da Apple quali, il nuovo iOS 9, Mac OS X 10.11 El Capitan, il debutto di Apple Pay negli U.K. ed il nuovo servizio di streaming musicale in abbonamento, Apple Music. In realtà però, è previsto l’arrivo a breve anche di un altro importante aggiornamento, legato proprio ad Apple Music, parliamo del nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 8.4.

Con iOS 8.4, il cui rilascio ufficiale partirà il 30 Giugno, gli utenti Apple potranno usufruire della nuova app Musica che consentirà proprio di utilizzare il servizio Apple Music, che ricordiamo verrà lanciato ufficialmente lo stesso giorno. Nel changelog di iOS 8.4 oltre ad Apple Music, troveremo le immancabili voci riguardanti le ottimizzazioni del codice sorgente del sistema operativo e la rimozione dei bug riscontrati nelle precedenti versioni.

iOS 8.4 sarà installabile su tutti i dispositivi iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili con le precedenti versioni di iOS 8.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Music ed il successo dell’App Store nei video Apple
Prossimo articoloAndroid 5.1 Lollipop per Huawei Mate 7, iniziato il rilascio