iPhone 8

iPhone 8 stravolgerà completamente il concetto di iPhone ed iOS 11 dovrà adattarsi alla perfezione al nuovo dispositivo. Con uno schermo OLED dalle grandi dimensioni ed una forma particolare del pannello gli ingegneri avranno avuto di certo il loro bel da fare.

iPhone 8 ed iOS 11: ecco il connubio perfetto da hardware e software

iPhone 8 ed iOS 11
iPhone 8 ed iOS 11 in un render

iPhone 8 avrà uno schermo da 5,8″ con una forma particolare. Il pannello nella parte superiore presenterà uno “pacco”, questo è necessario per inserire lo speaker e tutti i sensori. Fotocamera, sensore dell’iride e tutto il resto si appoggerà quindi a questa “base”. Questo comporta però la creazione di due isole nella parte alta dello schermo, corrispettivamente nell’angolo destro e sinistro. Ecco quindi come tutte le varie icone si adatteranno al display.

Nella parte inferiore invece la barra di navigazione emulerà il solito “cornicione” inserendo però una serie di comandi utili per il funzionamento di iPhone. Questa dovrebbe essere la cosiddetta “Function Area” con tutti i relativi comandi che si modificheranno a seconda dell’app in uso. In linea generale comunque ne esce un prodotto ben realizzato e pulito senza sbavature. Bisogna però vedere se il risultato finale sarà quantomeno simile a quanto immaginato o totalmente diverso.

FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 in uno sfondo pubblicitario compare in rete
Prossimo articoloNokia 8 pronto a stupire: sarà il primo smartphone con Android O a bordo?