iOS 11: problemi batteria in via di risoluzione per migliorarne la durata

iOS 11: problemi batteria in via di risoluzione per migliorarne la durata

iOS 11 in futuro migliorerà drasticamente la durata della batteria su tutti gli iPhone. E’ la promessa che ha fatto la casa californiana ai suoi utenti dopo che hanno iniziato a lamentare importanti problemi batteria. Ovviamente i miglioramenti interesseranno oltre che gli smartphone anche i tablet iPad visto che anche su questi ultimi dispositivi è disponibile il nuovo Major Update del sistema operativo.

iOS 11: basta ai problemi batteria

Attualmente Apple si sta ritrovando in una posizione piuttosto scomoda visto che sono tantissimi gli utenti che stanno cercando di capire se è iOS 11 a far durare meno il prodotto oppure è la batteria che li sta lentamente abbandonando. Tranquilli, purtroppo è un problema comune ed il vostro dispositivo è assolutamente sano. Apple sta finalizzando lo sviluppo della nuova beta di iOS e la nuova beta è stata rilasciata proprio qualche giorno fa.

La cosa straordinaria è che a detta dei primissimi utenti la batteria con l’ultima distribuzione migliora tantissimo. Ma ovviamente non ci si ferma qui. Apple ha comunicato che in futuro la durata della batteria su tutti i suoi prodotti dotati dell’ultimo Major Update sarà drasticamente migliorata. Verrà quindi regalata agli utenti la giusta autonomia che ci aspetterebbe da un prodotto top di gamma.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]