Si è celebrato da pochissimo il Day Emoji World e per l’occasione Apple ha annunciato una serie di nuove faccine per iOS 11. Ormai l’utilizzo delle faccine è spopolato e tutti ne facciamo uso per arricchire i nostri messaggini. Ecco una serie di nuove immagini che raffigurano alcune delle nuove faccine attese con il nuovo Major Update di iOS.

iOS 11 introdurrà alcune nuove emoji, eccone alcune

Le faccine sono ormai utilizzate da grandi e piccini per rendere più bellini e sfiziosi i messaggi. Come riporta Apple stessa “Con migliaia di emoji disponibili sia su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac ci sono molti modi per aggiungere un tocco di personalità ad ogni messaggio. Verranno aggiunte nuove emoji come la donna con il cappellino, la persona barbuta, una donna che allatta il suo bambino ed oggetti alimentari come il sandwich ed il cocco. Saranno aggiunti anche più animali e creature come il T-Rex, la Zebra e lo Zombie ed aggiungeranno un modo divertente per descrivere varie situazioni, Saranno aggiunti anche nuovi volti sorridenti”.

Una piccola galleria sotto presente vi metterà a disposizione una piccolissima anteprima di ciò che vi aspetterà. Intanto anche all’interno di iTunes sembrano essere state apportate alcune modifiche. A primo impatto queste nuove emoji di iOS 11 sono tutte molto carine.

IPhone 7 e' disponibile online da Trony a soli € 506,00