iOS 11 beta 11

Eccola qui, a meno di una settimana dal lancio della versione ufficiale, la nuova release di iOS 11 beta 10 per sviluppatori. La società di Cupertino sta lavorando duramente ai preparativi del tanto atteso evento ufficiale tra i processi costruttivi dei nuovi dispositivi, la preparazione della location e l’ottimizzazione del sistema operativo che andrà ad animare i nuovi iPhone.

iOS 11 beta 10, rilasciata da poche ore agli sviluppatori, potrebbe essere la famosa versione “Golden Master“, ovvero quella definitiva per il rilascio al pubblico dopo la presentazione. E’ anche vero che ancora non abbiamo conferma che la nuova versione di sistema venga resa disponibile al download subito dopo l’evento, ma potrebbero trascorrere tra le due o tre settimane prima della ricezione della notifica.

ios 11 beta 10Questo nuovo piccolo aggiornamento non porta con se grandi novità all’interno del changelog ufficiale, ma si limita ai classici miglioramenti prestazionali e correzione di alcuni bug.

Aggiungiamo, inoltre, che nelle ore successive alla pubblicazione della versione per sviluppatori è stata rilasciato iOS 11 beta 9 beta pubblica disponibile per tutti gli utenti che si sono registrati al programma beta e vogliono provare le ultime novità che saranno disponibili in via definitiva dalle prossime settimane.

Vi ricordiamo che la presentazione si terrà all’interno del nuovo Apple Park in data 12 settembre, in cui verranno mostrati al grande pubblico i nuovi iPhone 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome installare il launcher di Android 8.0 Oreo su tutti gli smartphone Android anche senza root
Prossimo articoloConvertire online i video YouTube in Mp3 e Mp4, migliori siti e app gratis