iOS 11.2.5 beta 2 disponibile per gli sviluppatori

iOS 11.2.5 beta 2 disponibile per gli sviluppatori

Si procede con le versioni beta dei sistemi operativi mobile di casa Apple. Nella giornata di ieri infatti l’azienda di Cupertino ha rilasciato per tutti gli sviluppatori la beta 2 di iOS 11.2.5. Già una settimana fa aveva assistito al lancio della beta 1 che non presentava particolari novità, se non una maggiore fluidità sui dispositivi. Il peso della beta rilasciata ieri ha un peso di circa 100 MB e probabilmente anche in questo caso non ci saranno novità rilevanti.

In questo mese Apple ha rilasciato numerose versioni dei proprio dispositivi. Con questo iOS 11.2.5 probabilmente si chiuderà il ciclo dei “.2” e si passerà probabilmente ad iOS 11.3. Per tutti gli sviluppatori vengono rese disponibili anche le versioni beta di watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5. Anche queste ultime senza particolari cambiamenti da segnalare.

Nel Changelog di questa versione troviamo:

This Beta Version of iOS 11.2.5 contains bug fixes and improvements.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: