iOS 11.2.5 beta 1 disponibile per i tester

iOS 11.2.5 beta 1 disponibile per i tester

Dopo dolo qualche ora dal rilascio pubblico dell’inatteso iOS 11.2.1, Apple decide di dar vita ad una nuova versione beta del sistema operativo mobile, ovvero iOS 11.2.5.

Ad accompagnarlo troviamo come al solito le relative beta di watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5. Come accennato prima, il rilascio di tale firmware è avvenuto intorno alle 21:00 del 13 Dicembre scorso per tutti gli sviluppatori. Ad oggi però anche i tester pubblici possono beneficiarne.

Novità e miglioramenti per iOS 11.2.5 beta 1

Nulla di rilevante in ambito di novità, per nessuna delle versioni rilasciate. Soliti miglioramenti e ottimizzazioni invece presenti sul software per iPhone, iPad e iPod Touch, quello per Apple TV e anche per quello ti Apple Watch.

iOS 11.2.5 beta 1 ha un peso di circa 2 GB e può essere attualmente scaricato solo sui dispositivi con installato il certificato di developer o tester pubblico. A giudicare dalle poche novità non dovrebbe tardare anche la versione pubblica.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: