Pronte iOS 11.1 e WatchOS 4.1 beta 4 per sviluppatori

Pronte iOS 11.1 e WatchOS 4.1 beta 4 per sviluppatori

Apple nelle ultime ore ha rilasciato la quarta versione beta privata di iOS 11.1 e WatchOS 4.1, entrambe dedicate però soltanto agli sviluppatori iscritti ufficialmente al programma Apple. Le versioni beta pubbliche dovrebbe essere messe a disposizione quanto prima, così da permetterne il download anche al resto degli utenti.

L’aggiornamento di iOS 11 beta 4 segna il ritorno del finto pulsante home 3D Touch dedicato al multitasking, aggiunto nella versione beta 2 e successivamente rimosso con l’arrivo della beta 3. L’aggiornamento include anche centinaia di nuove emoji di Unicode, senza escludere diverse correzioni di errori e miglioramenti delle prestazioni. Il numero di build di questo nuovo aggiornamento per sviluppatori è 15B92, non sarà quindi uguale quello dedicato alla versione pubblica.

Per quanto riguarda WatchOS 4.1 beta 4, invece, il numero di build è 15R846 ed aggiunge Apple Music su Apple Watch, insieme alla possibilità di trasmettere le stazioni radio.

Se siete anche voi utenti registrati come sviluppatori al programma privato di Apple, potete già procedere all’update del vostro dispositivo recandovi all’interno delle Impostazioni e successivamente all’interno della voce “Generale”. Da qui, su Aggiornamento software troverete l’ultima versione beta disponibile in attesa del lancio definitivo di iPhone X atteso per il 3 novembre. Noi, come sempre, vi suggeriamo di effettuare il processo di aggiornamento con un livello di carica della batteria superiore al 80% e mentre siete connessi ad una rete WiFi stabile.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: