Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni riguardo alla presentazione ufficiale di iOS 10: secondo MacRumors, la società di Cupertino avrebbe già prenotato il Moscone West Center di San Francisco dal 13 sino al 17 giugno. Un edificio che ormai viene utilizzato annualmente per la WWDC per consentire a sviluppatori e utenti di vedere in anteprima iOS e OS X.

Nel corso di queste ore vediamo che emerge allo scoperto un documento, all’interno del quale si legge che è stato prenotato il Moscone West per la prima, seconda e quarta settimana di giugno dalla Biotechnology Industry Organization. Mancherebbe in sostanza la terza settimana e, visto che Apple non vuole mai essere nominata, ci è dato supporre che aprirà la sua WWDC con interessanti novità a livello software.

In sostanza dovrebbero essere presentati iOS 10 e OS X 10.12, sebbene manchino delle conferme ufficiali a tal proposito. Ricordiamo che lo scorso anno avevamo visto debuttare all’evento iOS 9, OS X El Capitan, WatchOS 2 e Apple Music.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSecret Escapes, l’app per progettare i tuoi viaggi da sogno
Prossimo articoloApple batte Samsung: ottiene divieto di utilizzo di alcune funzioni software