ios 10-animazione-messaggi

iOS 10 è stato presentato unitamente alle nuove proposte del comparto hardware viste per i terminali di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus come sistema innovativo ed all’avanguardia tanto nel campo delle funzioni che della sicurezza offerta agli utenti finali.

Sul piano delle funzioni e delle caratteristiche proprie del sistema, iOS 10 ha davvero molto da offrire e, di certo, Apple non rimane di certo indietro rispetto ai competitors in carica del settore software, proponendo un nuovo video che ha il preciso scopo di mettere in risalto le nuove animazioni iOS 10 che si registrano nell’utilizzo in quotidiano, come per l’app Messaggi, tema centrale del video Apple di oggi rilasciato attraverso il proprio canale Youtube.

Il clip video con funzione prettamente di spot è della durata di appena 30 secondi e porta con se una colonna sonora davvero di grande impatto trattandosi di I Will Follow You di Toulouse. Colonna sonora che si accompagna ad un testo in evidenza che recita: The all-new iPhone 7, with expressive messages. Practically magic.  Apple, in tal senso, non si è sprecata per mostrare la sua modestia, dando invece libero sfogo alle proprie potenzialità.

Il video si basa sull’animazione palloncini di iMessage che si attiva fullscreen alla ricezione di un messaggio di auguri come: Happy Birthday”, “Congratulazioni” e “Felice Anno Nuovo”.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp al lavoro vietato e punito dalla legge in Russia
Prossimo articoloApple AirPods oggetto del desiderio. Anche più di Apple Watch 2