iOS 10.3, la prima beta per iPhone 7 il prossimo mese

Secondo recenti fonti iOS 10.3 in beta arriverà ufficialmente il prossimo mese. A beneficiarne saranno soprattutto i possessori di iPhone 7 grazie all’implementazione di alcune nuove “caratteristiche”. Si tratta di un’informazione rilasciata così, un po’ a sorpresa, quindi nonostante la notizia stia facendo il giro del web noi vi consigliamo sempre di prendere il tutto con la dovuta calma.

iOS 10.3, la prima beta per iPhone 7 il prossimo mese

Secondo le fonti la data prestabilita da Apple per il rilascio di iOS 10.3 beta 1 è il prossimo 10 gennaio. L’aggiornamento andrà ad eliminare gli ulteriori bug emersi fino ad oggi con la speranza che anche la falla presente nell’app Messaggi possa essere chiusa. Si tratta di un problema serio che potrebbe compromettere per sempre l’uso dell’applicazione. Speriamo che iOS 10.3 possa quindi risolvere tutto. Un’altra novità presente nel nuovo aggiornamento dovrebbe essere la “modalità teatro“.

Ma cosa fa esattamente la modalità teatro di iOS 10.3? Ve lo spieghiamo subito. Decidete di andare a vedere un film al cinema, vi recate in biglietteria, prendete il biglietto ed entrate in sala. Grazie alla modalità teatro il vostro iPhone 7 andrà ad effettuare alcune modifiche per evitare di disturbarvi e disturbare anche gli altri. Verranno disattivate tutte le notifiche, i messaggi, la luminosità dello schermo verrà abbassata. La funzionalità dovrà essere attivata manualmente dal centro di controllo.