Invoke

Invoke è uno speaker smart prodotto da Harman Kardon dotato di Cortana, implementato in collaborazione con Micosoft.

Sono passati quasi sei mesi da quando Harman Kardon e Microsoft hanno inserito tra i loro progetti un nuovo altoparlante intelligente. Sembra che, finalmente, la loro idea diventerà realtà e sarà presto disponibile all’acquisto.

La notizia è stata confermata oggi da Harman, che ha appena inserito il prodotto sul sito ufficiale. Come previsto, si tratta di uno speaker circolare simile a Google Home ed Amazon Echo.

Il suo nome è Invoke, e fornisce un suono a 360 gradi grande al suo form factor cilindrico e supporta anche la possibilità di effettuare/ricevere chiamate attraverso Skype. Il prodotto sarà probabilmente presentato questo mese alla conferenza di Microsoft, ma non sarà subito disponibile all’acquisto.

Nessun prezzo è stato ancora reso noto, ma qualcosa verrà comunicata sicuramente durante l’evento di questa settimana. Ciò che sappiamo è che lo speaker sarà disponibile in due colorazioni: nero e argento.

Gli utenti possono già registrarsi alla pagine per essere avvisati quando il nuovo altoparlante smart sarà disponibile all’acquisto, ma tenete presente di non ricevere alcuna mail almeno per i prossimi tre mesi.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteMario Kart 8 Deluxe, tutte le scorciatoie mostrate su YouTube
Prossimo articoloResident Evil: Code Veronica X in arrivo su PlayStation 4