Invoke, Harman Kardon e Microsoft ufficializzano il prezzo

Invoke, Harman Kardon e Microsoft ufficializzano il prezzo

Occorreranno $ 199,95 per venire in possesso del nuovo speaker Invoke nato dalla collaborazione tra Harman Kardon e Microsoft.
Basato sull’assistente vocale Cortana, il nuovo speaker sarà disponibile dal prossimo 22 Ottobre per il solo mercato U.S.A. e verrà proposto con incluso un abbonamento di 6 mesi a Skype calls.
Le colorazioni proposte saranno 2: Graphite e Pearl Silver.

Rispetto ad altri prodotti il nuovo speaker si pone in una fascia intermedia tra Echo Plus posizionato a $149,99 ed Echo Show a $ 229,99, dispositivo che offre però un display da 7’’ integrato e la possibilità di effettuare chiamate video.

Il nuovo accessorio Amazon offre features di assoluto rilievo quali un suono di fascia Premium grazie ai 3 Woofer e 3 Tweeter integrati con spazializzazione a 360°, lo Smart Home Control che permette di controllare termostati, luci ed altri dispositivi per la casa, l’integrazione con Skype per effettuare e ricevere chiamate sfruttando l’impianto audio integrato e 7 microfoni incorporati con funzione anti eco e riduzione rumore.
Attraverso Cortana è poi possibile interagire per effettuare ricerche, fissare appuntamenti in calendario ed altro.
Ad oggi non ci sono informazioni in merito ad una possibile commercializzazione al di fuori del mercato americano.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: