LG V30: il video introduttivo dello smartphone, design finale trapelato?
LG V30

L’invito ufficiale LG V30 è stato inviato da poche ore alle caselle postali di molti giornalisti e la data di presentazione è stata resa finalmente definitiva.

Si tratta di uno degli smartphone Android più attesi per la seconda metà del 2017, tra quelli che dovrebbero essere presentato durante l’IFA 2017 di Berlino ad inizio settembre. Tuttavia, la maggior parte di questi sta per essere svelato alcuni giorni, o settimane, prima della fiera.

Tra questi troviamo Nokia 8, il top di gamma prodotto da HMD Global che sarà probabilmente annunciato il 16 agosto. La settimana successiva, invece, ci sarà il Samsung Unpacked che vede protagonista il Galaxy Note 8 che verrà svelato appunto il 23 agosto.

invito ufficiale LG V30L’invito ufficiale LG V30, trapelato oggi, conferma invece che, come avevamo previsto, lo smartphone tanto atteso arriverà definitivamente il 31 agosto. L’evento si terrà, quindi, proprio un giorno prima della fiera IFA 2017, proprio a Berlino. Contenuta all’interno dell’invito non vi è alcuna informazione aggiuntiva sul telefono, ma suggerisce alcune funzioni avanzata riguardanti il reparto fotografico.