Inviare immagini e frasi di auguri buon anno 2018 su Whatsapp a tutti i contatti in 3 secondi

Inviare immagini e frasi di auguri buon anno 2018 su Whatsapp a tutti i contatti in 3 secondi

Siamo ormai vicini all’appuntamento del 31 dicembre e, come avviene ogni anni, tutti (o quasi) si apprestano ad inviare gli auguri buon anno 2018 attraverso Whatsapp. In attesa che arrivi sulle nostre pagine la rassegna con i migliori video, frasi ed immagini da condividere tramite queste piattaforme social, oggi 28 dicembre vogliamo mostrarvi come inviare lo stesso messaggio a tutti i contatti presenti nella vostra rubrica. A patto ovviamente che questi abbiano deciso di installare Whatsapp in questi anni.

Come riportato da Geekissimo, sempre più persone, scelgono di inviare gli auguri buon anno 2018 attraverso messaggi standardizzati, indipendentemente dal fatto che si tratti di un contenuto multimediale come un filmato divertente e una foto divertente, oppure una citazione con cui fare la differenza per una ricorrenza del genere. C’è una strada per evitare il copia e incolla, con conseguente risparmio notevole di tempo? A quanto pare sì, ed oggi cercheremo di mostrarvi la strada da seguire in questo particolare contesto.

La soluzione è molto più semplice di quanto si possa pensare, soprattutto nel caso in cui non doveste essere praticissimi con Whatsapp. Dopo aver aperto l’app, infatti, dovrete selezionare la voce raffigurata dai tre puntini in alto a destra, per poi scegliere “Nuovo broadcast“. Automaticamente, si aprirà la lista dei contatti in ordine alfabetico e voi non dovrete far altro che selezionare coloro ai quali intendete fare gli auguri buon anno 2018. Insomma, potete individuare parte della rubrica o tutti i contatti.

Una volta terminata la selezione, si aprirà una schermata simile ad una nuova conversazione, all’interno della quale potrete inviare frasi, immagini o video. Seguendo queste istruzioni, riuscirete ad inviare a tutti i vostri auguri buon anno 2018 in pochissimi secondi. L’altro vantaggio della procedura è dato dal fatto che il broadcast resterà memorizzato nella cronologia delle conversazioni, ragion per cui la prossima volta che vorrete inviare un messaggio generico a questa lista di persone non dovrete ripetere gli step ora elencati. Pronti a mandare i vostri migliori auguri buon anno 2018 su Whatsapp?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: