Into the Dead 2 disponibile gratis su iOS e Android

Into the Dead 2 disponibile gratis su iOS e Android

Con Halloween 2017 alle porte cosa c’è di meglio di un videogame d’azione dall’ambientazione horror? Ancora meglio se si parla di Into the Dead 2, il secondo capitolo del gioco che ha visto oltre 70 milioni di download è ora disponibile gratis per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

“Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?”, si legge nella trama presente nel Play Store di Google.

Il titolo presenta sette capitoli ricchi d’azione con finali alternativi, oltre a innumerevoli sfide e armi da sbloccare nell’avanzare del gioco. Il gameplay è vario e avvincente: sarà possibile uccidere gli zombi in vari modi, pugnalandoli o sparando delle raffiche dalle postazioni militari o a bordo di vari veicoli in corsa. Inoltre, sono previsti bonus e premi giornalieri.

Come accennato poco fa, Into the Dead 2 è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali sul Play Store di Google a questo link e sull’iTunes App Store di Apple per gli utenti iOS, al seguente link.

Di seguito il trailer ufficiale del videogame: