Anche per il nuovo mese di maggio, TIM rinnova la promozione che consente di attivare a prezzo scontato la sua tariffa Internet senza Limiti che si rivolge a tutti gli utenti non raggiunti dalla fibra ottica o che non sono interessati ad attivare una delle tariffe TIM Smart. Come sempre, per una panoramica completa sulle tariffe di TIM è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it da cui, in pochi click, è anche possibile procedere all’attivazione online della tariffa che si desidera sottoscrivere.

Internet senza Limiti a 22,90 Euro a rinnovo per sempre

Per tutto il mese di maggio, i nuovi clienti che passano a TIM possono attivare la tariffa Internet senza Limiti con un canone scontato per sempre. La tariffa in questione avrà un costo di 22,90 Euro per ogni 4 settimane. L’offerta è valida sono per chi procede alla sottoscrizione della tariffa tramite procedura online. E’ importante sottolineare, inoltre, che non sono previsti costi di attivazione di alcun tipo.

Con Internet senza Limiti si avrà a disposizione una linea telefonica fissa con chiamate verso tutti i numeri fissi in Italia tariffate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro. Le chiamate verso i numeri di cellulare in Italia, invece, hanno un costo di 19,15 centesimi al minuto ed uno scatto alla risposta di 16,13 centesimi.

Per quanto riguarda, invece, la connessione Internet è previsto un accesso illimitato al web tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download. Attivando l’opzione Super Internet, al costo di 4,04 Euro in più a rinnovo, la navigazione raggiungerà una velocità massima di 10 Mega in download mentre con l’opzione Super Internet+, disponibile al costo di 5,04 Euro in più ad ogni rinnovo, la navigazione potrà raggiungere un valore massimo di 20 Mega in download.

E’, inoltre, possibile noleggiare al costo di 4,90 Euro per ogni 4 settimane, il modem Wi-Fi per accedere ad Internet. Tra i bonus segnaliamo anche la possibilità di attivare TIM Vision a 4,99 Euro al mese.

TIM Smart: fibra, telefono di casa e smartphone

I clienti interessati ad una tariffa più completa possono puntare sulle offerte TIM Smart scegliendo tra le tre opzioni disponibili:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali e Internet illimitato sino a 20 Mega tramite ADSL o fibra;
  • TIM Smart Fibra Plus: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi e Internet illimitato tramite rete in fibra ottica (è necessario essere in copertura fibra per attivare quest’opzione) con velocità massima in download di 300 Mega;
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi, Internet illimitato tramite rete ADSL o fibra ottica sino a 20 Mega e SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM su mobile).

L’attivazione delle offerte TIM Smart è gratis. E’ possibile attivare anche più di un’opzione TIM Smart andando così ad ampliare i bonus del proprio abbonamento. Ecco i costi per i nuovi clienti:

  • TIM Smart con una opzione: 19,90 Euro a rinnovo per 3 rinnovi, 29,90 Euro a rinnovo per altri 9 rinnovi e 39,90 Euro a rinnovo a partire dal tredicesimo rinnovo.
  • TIM Smart con due opzioni: 29,90 Euro a rinnovo per 12 rinnovi e 49,90 Euro a rinnovo a partire dal tredicesimo rinnovo.
  • TIM Smart con tre opzioni: 39,90 Euro a rinnovo per 12 rinnovi e 49,90 Euro a rinnovo a partire dal tredicesimo rinnovo.

Tutte le offerte si rinnovano ogni 4 settimane. Con le tariffe TIM Smart troviamo la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi dal costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (2,49 Euro per i già  clienti) e l’accesso gratuito a TIM Vision.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Watch: Google Maps, Amazon e eBay abbandonano lo Store
Prossimo articoloBixby, assistente digitale di Galaxy S8 finalmente disponibile