Inter-Chelsea
Inter-Chelsea

Inter-Chelsea è in programma oggi 29 luglio e per questo motivo tantissimi tifosi nerazzurri saranno interessanti a capire come guardare in tv ed in diretta streaming un match estremamente interessante. Dopo il successo piuttosto inaspettato ottenuto contro il Bayern Monaco, infatti, i ragazzi di Spalletti sono attesi ad un’altra prova contro un avversario a dir poco ostico. La squadra di Conte è reduce dalla vittoria in Premier League, è più avanti nella preparazione e può contare sicuramente su un tasso tecnico più elevato.

Detto questo, l’orario d’inizio di Inter-Chelsea è previsto alle 13.35 italiane, mentre la partita in tv sarà data in esclusiva da Mediaset Premium. Ecco perché gli abbonati potranno sintonizzarsi su Premium Sport HD o, in alternativa, al relativo canale per seguire il match in diretta streaming. Ovviamente, in questo frangente gli appassionati dovranno sfruttare le proprie credenziali per sfruttare l’applicazione Premium Play (ovviamente disponibile sia per utenti Android, sia per quelli iOS).

In alternativa, di recente su Youtube sono apparsi spesso e volentieri i link alla diretta streaming di queste amichevoli asiatiche. Per quanto riguarda la formazione dell’Inter, Spalletti ha deciso di schierare dal primo minuto il secondo portiere Padelli. Davanti a lui una difesa a quattro formata da D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo. In mediana Borja Valero e Gagliardini, mentre dietro l’unica punta (questa volta Jovetic) avremo Candreva, Brozovic e Perisic.

Va detto che queste amichevoli hanno assunto più valore dopo la roboante vittoria del Milan e della stessa Inter sul Bayern Monaco, anche dal punto di vista delle reazioni dei tifosi sui social network. Anche per questo motivo, dunque, sarà interessante capire l’andamento della partita Inter-Chelsea in programma ad orario di pranzo. Un altro motivo d’interesse è dato dal fatto che qualche settimana fa Antonio Conte pare sia stato vicino alla panchina nerazzurra, prima che il suo accordo coi blues facesse ripiegare i nerazzurri su Luciano Spalletti. Pronti alla diretta streaming di Inter-Chelsea?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia XZ1 sbarca su GeekBench con Snapdragon 835 e 4GB RAM
Prossimo articoloLo smartwatch Fitbit sarà lanciato con una piattaforma dedicata alle app