Passa a Tim
Passa a Tim

Lo scorcio finale di agosto ci sta regalando una sfida a distanza piuttosto intensa per quanto concerne le offerte passa a Tim e Wind, come potremo notare bene dal nostro approfondimento del 17 agosto. Merito delle promozioni che hanno caratterizzato tutto il mese della prima compagnia telefonica, con un piano specifico per chi effettua la portabilità da Wind, ma anche dalla recentissima iniziativa di quest’ultimo, visto che da oggi saranno attive un paio di offerte decisamente interessanti.

Per quanto riguarda le offerte passa a Tim probabilmente abbiamo già detto tutto nel corso degli ultimi giorni, quando ci siamo soffermati in modo specifico sulla versione rivisitata della promozione del momento. Stiamo parlando della Tim Ten GO, che ora consente di ottenere minuti illimitati e 10 GB di connessione dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Peccato che fino a qualche giorno fa, allo stesso costo, sia stato possibile ricevere 15 GB, ma il piano resta tutto sommato conveniente per chi proviene da Wind, 3 Italia, oppure operatori virtuali.

Cosa possiamo aspettarci, invece, dalle offerte passa a Wind? Come accennato ad inizio articolo, a partire da oggi 17 sarà possibile concentrarsi su due promozioni estremamente aggressive. Da un lato abbiamo Wind Smart 7 Gold, con cui potremo ottenere 1000 minuti che saranno utilizzabili verso tutti e 10 GB al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Il piano è dedicato proprio a chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero da Tim, probabilmente in risposta alla Ten GO di cui vi abbiamo parlato poco fa.

Dall’altro, per completezza d’informazione, va detto che c’è stato in queste ore il rilancio di un’offerta passa a Wind anche per chi al momento è legato agli operatori virtuali. Stiamo parlando della Wind Smart 5 Gold, con cui i clienti potranno invece ottenere i soliti 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la navigazione su Internet ad appena 5 euro ogni quattro settimane. Insomma, la sfida tra le offerte passa a Tim e Wind è più viva che mai.