A novembre dello scorso anno la collezione di Instant Game presenti su Facebook Messenger si era arricchita di nuovi titoli; nelle prossime settimane verrà rilasciato un aggiornamento che renderà disponibili questi giochi in ogni Paese del mondo.

Infatti fino ad oggi gli Instant Game di Facebook Messenger era disponibili solo per alcuni Paesi; con il nuovo aggiornamento non ci saranno più limiti di tipo geografico. Le novità più importante per gli utenti italiani riguarda il futuro dei giochi, in quanto potranno essere sviluppati dei videogiochi con funzionalità più coinvolgenti anche per i nuovi livelli dei giochi già presenti.

Gli Instant Game di Facebook Messenger sono dei giochi che è possibile avviare tramite l’applicazione di messaggistica istantanea del popolare social network da utilizzare sia singolarmente che sfidando gli altri utenti su Messenger. Nonostante non abbiano riscosso il successo sperato Facebook continua a puntare su di essi introducendo anche altre novità. Tra queste c’è la possibilità di scambiare messaggi personalizzati con gli altri giocatori, consultare le classifiche per migliorare il proprio livello e molo altro ancora. Facebook continua a investire sull’aggiornamento dei propri servizi, primo su tutti Messenger, con l’obiettivo di implementare tante e diverse funzioni, anche quella gaming, in una sola piattaforma.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFastWeb Mobile promette un’offerta innovativa dal prossimo 8 maggio
Prossimo articoloArrivano i primi notebook e convertibili Windows 10 S a prezzi competitivi