Instagram consente di visionare rapidamente le storie di chi vede le vostre storie

Instagram consente di visionare rapidamente le storie di chi vede le vostre storie

A quanto pare Instagram continua ad apportare modifiche nell’applicazione disponibile sia su iOS che su Android. Settimanalmente infatti appare un nuovo update tra gli store digitali che però non chiariscono bene i vari miglioramenti apportati. Le novità maggiori infatti arrivano lato server e magari con un “avviso” nell’app stessa.

Le novità minori di Instagram

Oggi parliamo di una piccola modifica che però potrebbe velocizzare e semplificare il processo di visione delle storie. Noto a tutti è il fatto che ogni account può servirsi di uno swipe verso l’alto per controllare tutti gli utenti che hanno visto la storia pubblicata. Da qualche giorno però è apparsa la possibilità di vedere le storie pubblicate da questi stessi utenti semplicemente cliccando sulla foto della persona interessata.

Ovviamente serve distinguere in qualche modo tutti gli account che dispongono effettivamente di una qualche fotografia o video pubblicati. Ci viene in aiuto qui il piccolo cerchietto colorato che da sempre contraddistingue le storie non viste su Instagram.

Grazie a questa nuova funzione inoltre potremo velocemente vedere gli aggiornamenti di coloro che seguono noi ma che noi non seguiamo e quindi non possiamo contare sulla presenza di quello specifico account nei cerchietti posti in alto nella schermata home di Instagram.

Essendo una novità minore e condivisa lato server è molto probabile che alcuni di voi non riescano ad utilizzarla correttamente, ma molto presto verrà estesa a chiunque utilizzi tale social network.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: