Instagram

La nuova release di Instagram volge la propria attenzione al reparto video consentendo, sia su piattaforme di sistema basata su OS Android che su iOS, la pubblicazione di contenuti video fino a 60 secondi, confermando così l’interesse mostrato dai creatori della piattaforma verso i videoclip. In Febbraio, infatti, gli sviluppatori avevano destinato 15 secondi di tempo per la pubblicazione e l’inoltro dei filmati agli utenti comuni riservando i 60 secondi agli inserzionisti pubblicitari. Limite che, con la nuova release, sarà in vigore per tutti gli utenti. Sempre per quanto concerne la possibilità di creare e successivamente procedere all’inoltro di videoclip, è presente su iOS un’ulteriore aggiunta che di certo renderà felici tutti gli utenti della Grande Mela addentata.Instagram

Senza adoperare soluzioni che prevedano, infatti, applicazioni di terze parti sarà possibile creare un video unificato partendo da più file video, in una sorta di collage video al quale attingere dal rullino fotografico dell’applicazione nativa di sistema senza scomodare ulteriori applicazioni. Senz’altro una soluzione utile per tutti coloro che desiderano creare i propri contenuti in modo rapido e preciso. Una features che non troviamo, invece, su Android. Puoi scaricare le relative applicazioni attraverso i badge sotto proposti.

Badge-Google-Play Badge-Apple-Store

E voi cosa ne pensate? Utilizzate Instagram per inviare i vostri video? Siete felici di ricevere quest’ulteriore estensione applicativa? Fateci sapere la vostra lasciandoci un commento.

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: