Instagram Superzoom: novità principale del nuovo update

Instagram Superzoom: novità principale del nuovo update

Nelle ultime ore Instagram sta gradualmente rilasciando un nuovo e corposo aggiornamento principalmente dedicato al Superzoom, una nuova modalità selezionabile per effettuare Stories particolarmente divertenti.

Il nuovo strumento è stato presentato  ufficialmente giovedì dalla società e da oggi sarà presente all’interno dell’applicazione su Android ed iOS. Scorrendo tra i diversi tipi di Instagram Stories è adesso presente la voce Superzoom proprio dopo il tanto amato Boomerang. La nuova modalità permette di effettuare facilmente ed in modo graduale uno zoom su 3 livelli, includendo anche una colonna sonora in puro stile horror.

Instagram Superzoom

Con l’occasione la società ha deciso anche di introdurre nuovi sticker e filtri facciali dedicati all’evento di Halloween della prossima settimana. Con questi nuovi effetti sarà molto divertente trasformarsi istantaneamente in vampiri, fantasmi o zombi. Oppure, rimanendo in tema, potrete applicare nuovi adesivi di vampiri, mani, zombie o caramelle che caratterizzano la spaventosa notte del 31 ottobre. Vi ricordiamo, però, che le novità in tema non saranno più disponibile dal 1 novembre.

Il nuovo aggiornamento è già arrivato con la versione 20 dell’applicazione su entrambe le piattaforma Android ed iOS. E’ possibile effettuare il download o l’aggiornamento attraverso Google Play Store o Apple AppStore da smartphone oppure attraverso i seguenti link diretti: