Instagram Stories

Importante aggiornamento arriva per le Instagram Stories. Adesso sarà possibile rispondere utilizzando foto e video, con tanto di filltri fotografici!

Le Instagram Stories sono diventate un modo per condividere l’interna giornata con foto e video attraverso l’applicazione. I contenuti rimangono in rete per 24 ore, dopo di che vengono automaticamente eliminate e diventano impossibili da visualizzare anche per chi le ha pubblicate.

In queste ore, la piattaforma ha annunciato l’arrivo di una nuova funzionalità che permetterà, agli utenti che visualizzeranno le Instagram Stories, di rispondere con una fotografia o con un video. Per farlo, basta toccare selezionare il nuovo pulsante fotocamera durante la visualizzazione di una Storia.

Interessante sapere che, anche per le risposte è possibile utilizzare gli strumenti fotografici messi a disposizione da Instagram. Gli utenti che riceveranno una risposta, con allegato multimediale, alla propria storia, potranno visualizzarla all’interno della inbox dei messagsi privati.

Instagram StoriesQuesto nuovo aggiornamento è disponibile a partire da oggi per le versioni 10.28 su piattaforma iOS ed Android. Vi consigliamo di verificare la presenza dell’aggiornamento, o di scaricare l’applicazione, attraverso i seguenti ink diretti.

[appbox googleplay com.instagram.android&hl=it]

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/instagram/id389801252?mt=8]