Instagram

Un nuovo aggiornamento introduce all’interno, di Instagram, interessanti funzioni all’interno delle chat. Ecco tutte le novità.

Instagram, con il passare del tempo, è diventata un applicazione in grado di fare concorrenza a piattaforme ben più anziane come Snapchat. Adesso le sue capacità di messaggistica interna vengono sempre più utilizzate, tanto da portare la società ad aggiornarne le funzioni.

Innanzitutto, adesso è possibile inviare foto e video in modalità orizzontale, senza tagliarne i contenuti per adattarle alla risoluzione compatibile con Instagram. Sembra un’introduzione di poco conto, ma per gli utenti che condividono contenuti multimediali in chat sarà qualcosa di molto utile.

Inoltre, adesso saranno presenti le anteprime riepilogative dei link che vengono inviati all’interno di una chat. In precedenza era solo possibile visualizzare il link all’interno della conversazione, senza però averne un anteprima in grado di anticiparne il contenuto.

Queste nuove funzioni sono incluse nel nuovo aggiornamento, sia su Android che su iOS. Questo porta l’applicazione alla versione 10.22, ciò renderà Instagram ancora più allettante per gli utilizzatori.

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/instagram/id389801252?mt=8]

[appbox googleplay com.instagram.android&hl=it]

VIAAndroidPolice
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8: nuovi disegni schematici trapelati, schermo da 5.7″
Prossimo articoloUltime ore per avere tutte le TIM Smart con attivazione gratuita oggi 26 maggio