Instagram
Instagram

Recentemente è stata apportata una particolare modifica all’interno dell’applicazione di Instagram – il social network dedicato alla condivisione di contenuti multimediali – che va a cambiare la gestione dell’audio sui video durante lo scorrimento della home page.

Prima della modifica era necessario un tap sui singoli video per attivare l’audio ma, tale attivazione era rivolta esclusivamente al post e gli altri contenuti avrebbero mantenuto lo stato silenzioso.

Con il nuovo aggiornamento gli utenti Instagram non avranno bisogno di attivare l’audio per ogni video ma, una volta attivato questo rimarrà attivo per tutta la sessione di utilizzo dell’applicazione. Per quanto riguarda le Stories, invece, l’audio sarà allineato alle impostazioni di sistema del dispositivo che si sta utilizzando. Ciò significa che fino a quando non sarà messo il device in modalità silenziosa, le Stories verranno riprodotte con il volume attivo.

Gran parte degli utilizzatori registrati su Instgram preferisce mantenere la funzione di muto durante la visione dei contenuti, invece per gli inserzionisti da poco approdati sul social network tale modifica gioverà sicuramente parecchi vantaggi economici.

Vi ricordiamo Instagram è una piattaforma accessibile sia da dispositivi Android ed iOS tramite l’applicazione che vedrà presto la nuova modifica attiva, sia tramite il sito ufficiale in cui i settaggi rimarranno invariati.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteDiretta streaming Gran Premio di Formula 1 di Singapore 17 settembre 2017: orario e link Rai gratis
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8 vs Samsung Galaxy S8 vs LG G6 vs iPhone 7 Plus in un Coca Cola Test