aggiornamento Instagram

Instagram è uno dei social network di maggior successo. Sono poco meno di 100 milioni i contenuti multimediali che ogni giorno vengono visualizzati e condivisi da milioni e milioni di utenti. Il social network adesso potrebbe iniziare a fare “concorrenza” anche a Facebook, altro popolarissimo social network proprietà di Mark Zuckerberg. In che senso? Instagram potrebbe implementare nei prossimi mesi una nuova funzione – Go Insta – che permetterà agli utenti di avviare delle dirette streaming.

Go Insta: è in arrivo una nuova features per gli utenti Instagram

Instagram, come già detto, farà concorrenza alle dirette Live di Facebook. Oltre a ciò, le Go Insta faranno una certa concorrenza anche al “re delle dirette”, il servizio Periscope di Twitter. Chissà se il microblogging è preoccupato dalla presenza di un nuovo concorrente. Se Instagram implementerà davvero la nuova funzionalità delle dirette Live,  a Periscope verrà sicuramente “rubata” una buona fetta di utenti.

Intanto un leak apparso sul sito T Journal ci mostra in anteprima l’interfaccia che Instagram assumerà dopo l’agginuta di Go Insta. Come potete notare dall’immagine seguente  verrà aggiunto il tag “Live” alla prima icona che appare nella sezione riguardante le Storie. Ora vi lasciamo direttamente allo screenshot che vi mostrerà in anteprima la presunta nuova funzionalità che a breve dovrebbe essere implementata su Instagram.

Go Insta
Lo screenshot che ci mostra in anteprima la nuova funzionalità di Instagram

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: