Il social network Instagram ha da poco annunciato sul suo blog ufficiale il rilascio dei nuovi e simpaticissimi filtri facciali per la sezione Storie della piattaforma, la recente funzione molto apprezzata dagli iscritti del social delle fotografie.

I nuovi filtri sono presenti nella versione numero 10.21 dell’applicazione per i dispositivi mobile con sistema operativo iOS ed Android. Nel comunicato rilasciato da Instagram viene specificato che la nuova feature co i filtri facciali supporta anche Rewind, Boomerang e tutti gli altri formati video messi a disposizione dal social network.

Gli scatti arricchiti dai nuovissimi filtri potranno essere condivisi con i propri contatti anche attraverso la modalità Direct di Instagram.

Tra le novità, spicca il filtro chiamato “sleep mask”, il quale permette di passare facilmente dal giorno alla notte con uno sbadiglio o con un semplice movimento della testa.  Inoltre, è stato inserito anche il nuovissimo filtro “road trip”, che in italiano significa “viaggio su strada”, grazie al quale è possibile scattare una fotografia facendo finta che sia stata fatta dall’interno di un’automobile in viaggio.

Infine, solo per gli utenti americani, Instagram ha anche implementato alcuni particolari adesivi per celebrare la Festa del papà che negli States viene festeggiata la seconda domenica di giugno.

FONTEInstagram
CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 7.0 Nougat per Xiaomi Mi Note 2, Mi 5S, 5S Plus e Mi MIX
Prossimo articoloMicrosoft al lavoro su un titolo simile a Horizon: Zero Dawn per la sua Xbox?