Layout

Facebook, Twitter, Badoo e chi più ne ha più ne metta. Detto questo, oltre a questi social che vi abbiamo appena citato, c’è ne un altro che con il passare del tempo sta riscontrando un successo incredibile, come da titolo, stiamo parlando di Instagram che, nelle scorse ore, ha ufficialmente lanciato Layout, coloro che non ne fossero a conoscenza, non è altro che un’applicazione per iOS in dirittura d’arrivo per Android, che consente agli utenti di realizzare in tutta facilità collage di foto da condividere poi sullo stesso Instagram o eventualmente Facebook.

Instagram lancia ufficialmente Layout, nuove applicazione per iOS e Android per realizzare collage di foto

Entrando più nello specifico, la nuova applicazione targata Instagram, Layout, consente di unire in maniera estremamente facile più foto in un’unica immagine. Una sorta di app che è stata progettata per far divertire ma soprattutto per mettere in mostra la creatività di ognuno di noi.

Destreggiarsi su Layout è un gioco da ragazzi. Si possono creare collage in tutta facilità selezionando le immagine dal proprio rullino o utilizzando più semplicemente l’app integrata chiamata Photo Booth.

Tante le funzioni offerte da Layout

Le funzioni della nuova applicazione di Instagram sono davvero tante, si può aggiungere il bellissimo effetto specchio, cambiare le foto, girarle, ingrandirle, cambiarne le grandezze ecc… In conclusione, Layout al momento si può scaricare da App Store di Apple ma tra non molto sarà disponibile anche su Android.

Cosa ne pensate?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteVodafone Smart Tab Prime 6 uscirà ad Aprile, tutti i dettagli
Prossimo articoloOppo A11w certificato in Indonesia, è lo smartphone senza bordi?