Instagram

Instagram aggiorna la propria applicazione per dispositivi Android introducendo il nuovo servizio Instagram Direct per l’invio di foto e video personali.

Con l’ultimo aggiornamento Instagram giunge alla versione 5 e grazie al servizio Instagram Direct da oggi è possibile decidere se pubblicare una foto od un video dopo inserito gli opportuni e classici filtri dell’applicazione, per tutti i nostri “Seguaci” come in passato, o limitandone la visione a determinati amici o gruppi di amici utilizzando il tasto “Direct”.

Keyforweb.it Instagram Direct |  Nuovo sistema di invio foto personali per Instagram!

Selezionando il tasto “Direct” verrà mostrato l’elenco di tutti i nostri “Seguaci” Instagram e da qui scegliere chi potrà vedere lo scatto. Dopo l’invio della foto sarà possibile veder i commenti ed i “Mi piace” di tutte le foto gestite con il servizio “Direct” direttamente utilizzando il nuovo tasto inserito nell’angolo in alto a destra nella home principale di Instagram.

Il nuovo aggiornamento ad Instagram 5.0 è disponibile già da ora e scaricabile gratuitamente attraverso il Google Play Store direttamente dal vostro dispositivo od attraverso il link sottostante. Aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questo nuovo servizio!

Keyforweb.it Instagram Direct |  Nuovo sistema di invio foto personali per Instagram!

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple rilascia iCloud Control Panel 3.1 per Windows
Prossimo articoloGoogle aggiorna la tastiera Android. Ora possiamo tornare al layout Jelly Bean