Instagram Beta

L’applicazione di Instagram Beta per Windows 10 Mobile ha ricevuto da poco un aggiornamento disponibile sullo store di Windows. Ad ogni modo, il changelog sembra non offrire alcuna informazione su ciò che viene introdotto nella nuova versione dell’applicazione.

L’applicazione si aggiorna alla nuova versione numero 7.435, ma non abbiamo alcuna informazione sulle nuove funzionalità di Instagram Beta. Come di consueto, pensiamo che il nuovo update porti una serie di correzioni di bug ed ottimizzi in generale l’esperienza d’uso dell’app.

Instagram Beta

Ricordiamo che Instagram Beta è una Windows Universal App che sta crescendo pian piano sulla piattaforma Windows. Proprio l’app in questione è stata ottenuta grazie al porting effettuato per Instagram su iOS, grazie a uno dei bridge che Microsoft ha fornito agli sviluppatori di applicazioni sula propria piattaforma.

Per coloro interessati ad installare l’applicazione di Instagram sul proprio dispositivo con a bordo Windows 10 Mobile, sarà possibile ottenerla sullo Store di Windows. Lasciamo il link per scaricare l’app disponibile cliccando qui. Ricordiamo che Instagram Beta non è in fase definitiva, dunque l’applicazione potrebbe risultare instabile e non integrare il supporto ad alcune funzionalità presenti sulle piattaforme concorrenti.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulle novità presenti sulla nuova versione di Instagram Beta.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy C5: ecco le specifiche apparse su AnTuTu
Prossimo articoloQualcomm, nessun problema tra USB Type-C e Quick Charge 3.0