Insieme a OnePlus 6 un nuovo paio di cuffie wireless

Insieme a OnePlus 6 un nuovo paio di cuffie wireless

Il CEO della società ha già rivelato gran parte delle specifiche hardware di OnePlus 6. Oltre a darci conferma dell’aspetto hardware è stato tirato in ballo il nuovo schermo borderless in 18:9 dotato di Notch. Insieme al prossimo top gamma, che è praticamente dietro l’angolo, è previsto l’arrivo anche di un nuovo paio di cuffiette wireless che dovrebbero quindi accompagnare il dispositivo fin dall’uscita.

Dovrebbe trattarsi di un nuovo paio di cuffie Bullets il cui modello più recente è ovviamente cablato. In questo caso le cuffiette dovrebbero esser sprovviste di cavi (altrimenti non avrebbe senso definirle wireless) ed essere realizzate con ottimi materiali.

OnePlus 6, in abbinamento le nuove cuffie Bullets

Bullets V2
Bullets V2

Dopo Apple con le sue AirPods anche OnePlus vuole lanciarsi nella mischia e proporre quindi un nuovissimo paio di cuffiette wireless davvero complete. Innanzitutto dovrebbero essere realizzate con ottimi materiali ed offrire un aspetto premium. Saranno di dimensioni ridotte e non troppo pesanti naturalmente, allo stesso tempo però non mancheranno tante funzioni specifiche.

Per esempio la compagnia potrebbe decidere di implementare anche i comandi vocali ed il supporto per Google Assistant in modo da garantire un’esperienza d’uso eccezionale. OnePlus 6 sarebbe il compagno ideale con cui utilizzare queste cuffiette, c’è un però, a quanto ammonterebbe il loro prezzo?

Cuffiette premium di questo tipo non sono di certo economiche. Già circola voce riguardo un possibile aumento di prezzo per il nuovo top gamma, se poi ci mettiamo anche il costo esagerato di queste cuffiette molti clienti potrebbero deviare su altro.

Fonte | Nashvillechatterclass.com

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: