Innamorati pazzi: è in programma il ritorno della famosa serie degli anni ’90

Innamorati pazzi: è in programma il ritorno della famosa serie degli anni ’90

I revival sono ormai la moda del momento. Quasi tutte le storiche serie sono tornate ai giorni nostri, come ad esempio la commedia Will e Grace, X-Files e Una mamma per amica. Stavolta il turno è passato alla storica sitcom prodotta dalla NBC Innamorati pazzi con protagonisti Helen Hunt e Paul Reiser (di cui è anche co-creatore). La serie comprende sette stagioni trasmesse negli Stati Uniti dal 1992 al 1999. In Italia invece è stata trasmessa da Italia Uno dal 1998 al 2003.

Innamorati pazzi: un probabile ritorno della sitcom degli anni’90

I rumors dichiarano che la Sony, produttrice della serie, si sia incontrata con i due protagonisti per discutere di un possibile ritorno dello show che sarà incentrato su Paul e Jamie (i personaggi interpretanti dalla Hunt e da Reiser), il quale si ritrovano da soli in casa dopo che la figlia Mabel è partita per il college.

Inoltre Paul Reiser durante un’intervista ha commentato il possibile ritorno dello show sempre con lui protagonista:

“Se troviamo la storia giusta da raccontare, e sono tutti interessati, lo farei. Per anni avrei risposto ‘Assolutamente no. Non lo faremo mai’, perché ero orgoglioso del finale che gli avevamo dato. Volevamo essere sicuri di non essere tentati a tornare. Adesso, però, ne stanno parlando tutti e così ho cominciato a pensare che forse c’è ancora una storia da raccontare. Per me è stato importante vedere i miei figli crescere e lasciare la famiglia. E’ come il momento in cui ti sposi. E’ come trovarsi in un nuovo mondo di cui non conosciamo le regole.”
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: