Injustice 2 per Android ed iOS disponibile ufficialmente

    Injustice 2 sbarca ufficialmente su Android e iOS. La controparte mobile del gioco atteso nell’immediato prosieguo anche su PlayStation 4 e Xbox One (data di uscita il prossimo 16 maggio) fa dunque il suo ingresso in data odierna all’interno dei tradizionali canali dell’App Store (iOS) e Play Store (Android), là dove è disponibile in via gratuita con acquisti in-app compresi nella forbice di prezzo tra i 2,19 e i 109,99 euro per elemento.

    Injustice 2 potrà insomma esser avviato dai videogiocatori di tutto il mondo, dopo la chiusura del preliminare programma di soft touch riservata nei riguardi di alcuni utenti presenti in determinati paesi. Il titolo picchiaduro si propone come mera continuazione della prima saga, focalizzando l’attenzione su un background ancor più cupo e desolato e mettendo in mostra tutta una serie di scontri a squadre strutturati secondo l’utilizzo di tap e swipe, necessari per sfruttare combo, mosse speciali, parate e schivate. Le migliorie apportate dagli sviluppatori abbracciano indubbiamente diversi campi, ad incominciare da quello grafico, ancor più curato e dettagliato, proponendo un ideale prolungamento delle vicende degli eroi DC anche in chiave mobile. Trattasi chiaramente del classico free to play, con gli annessi accorgimenti quali l’energia ricaricabile ed i crediti.

    Injustice 2 sceglie infatti smartphone e tablet per approdare ufficialmente sul mercato, in attesa della controparte console la cui uscita è prevista per il prossimo 16 maggio. Un modo in più per assaggiare e toccare con mano quelle che saranno le peculiarità distintive del titolo disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

    Di seguito i badge per scaricare Injustice 2 su Android e iOS.

    [appbox googleplay com.wb.goog.injustice.brawler2017&hl]

    [appbox appstore id1109008423?mt=8]

    CONDIVIDI