Moto G4 Play

Dopo la promessa, ecco il roll-out di un nuovo major update per Moto G4 Play. Per gli utenti italiani mancano ormai poche settimane all’arrivo dell’update.

Proprio un paio di mesi fa, Lenovo aveva accennato un prossimo major update per il Moto G4 Play. Sembra che la società cinese abbia mantenuto la sua promessa, poichè molti possessori dello smartphone in questione dichiarano di aver ricevuto nelle ultime ore la notifica di update.

Il primo paese ad ottenere Android 7.1.1 su Moto G4 Play è il Brasile, ma gli utenti di altre regioni devono semplicemente attendere il roll-out nelle prossime settimane. Secondo il changelog ufficiale, l’aggiornamento pesa circa 640 MB e, oltre alle solite funzionalità e migliorie di Android Nougat in questa versione, contiene anche la patch di sicurezza relativa al mese di giugno.

Alcune voci dicono, inoltre, che Moto G4 Play potrebbe ricevere in futuro un ulteriore major update del sistema operativo. Resta da vedere quali progetti ha in serbo Motorola / Lenovo per i suoi utenti che hanno acquistato lo smartphone di fascia media tanto amato da consumatori ed appassionati.

Vi ricordiamo che, per conoscere i dettagli sullo smartphone in oggetto, è possibile visitare la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteUn nuovo dispositivo Sharp con 4GB di RAM compare su GeekBench
Prossimo articoloIl Galaxy Tab Active 2 potrebbe essere il prossimo tablet lanciato da Samsung