In alcuni paesi è già iniziato il rilascio di Android 4.4.4 KitKat per HTC One M8 che integra al suo interno le funzionalità HTC Eye Experience.

Solo due giorni fa in un apposito evento tenutosi a New York e trasmesso in streaming web, HTC ha presentato il suo innovativo smartphone HTC Desire Eye, dotato di due fotocamere da 13 megapixel e perfetto per gli amanti dei selfie, grazie anche alle tante funzionalità messe a disposizione dall’app HTC Eye Experience, che la società ha confermato sarebbe arrivata anche entro alcuni mesi su altri dispositivi della casa quali HTC One, One M8, One Mini, One mini 2, One Max, Desire 816, Desire 820 e Butterfly 2. Ha sorpresa però HTC ha già iniziato il roll out del nuovo aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat per HTC One M8 in alcune nazioni dalle quali arrivano conferme sulla presenza di HTC Eye Experience.

Android 4.4.3 KitKat e Sense 6.1 per HTC One M8

L’aggiornamento al firmware 3.28.401.6 porta con se le diverse novità integrate nell’ultima versione disponibile sul mercato di Android, ma sicuramente gli utenti saranno felici soprattutto per l’integrazione dell’app per la fotocamera di HTC One M8, HTC Eye Experience con le tante funzionalità ad essa associata; il Face Tracking, che consente alla fotocamera frontale del dispositivo di seguire le facce di 4 persone contemporaneamente, mantenendo il fuoco su di esse, per selfie perfetti; lo Split Capture, caratteristiche che usa contemporaneamente le fotocamere anteriori e posteriori del dispositivo combinando l’immagine scattata in un simpatico collage; Face Fusion, che unisce due selfie di persone differenti per ottenere un’immagine divertente.

L’aggiornamento pesa 252 MB e come anticipato è già disponibile via OTA in alcuni specifici paesi. Al momento non sappiamo se questo primo rilascio sia una ‘prova’ da parte di HTC prima del rilascio globale del nuovo firmware.

Vi consigliamo comunque di controllare la presenza del nuovo aggiornamento sul vostro HTC One M8 nelle prossime ore o nei prossimi giorni e di segnalarci possibilmente l’arrivo dell’update anche in Italia, così da aggiornare questo articolo rapidamente e consentire a tutti gli utenti di scaricare Android 4.4.4 KitKat per HTC One M8 e cominciare a divertirsi con le funzionalità di HTC Eye Experience.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmulatore Android L 64-bit finalmente disponibile
Prossimo articoloFar Cry 4: nuovo video trailer per PC, PS4, PS3, Xbox One e 360