Gear S2 Classic New Edition

Samsung ha iniziato il lancio mondiale del tanto atteso Gear S2 Classic New Edition, partendo dalla Cina il 25 gennaio, ed ora si appresta a continuare anche negli altri restanti paesi.

L’inaugurazione della versione aggiornata del nuovo Samsung Gear S2 New Edition, occorsa all’inizio di questo mese al CES 2016 di Las Vegas, ha entusiasmato l’intero mondo tecnologico attraverso la fusione di design, moda e tecnologia. Samsung ha così voluto mantenere l’impegno di dare più scelta ai consumatori con 2 nuove versioni con materiali high-end e finiture uniche: Rose Gold (oro rosa 18 carati con cinturino color avorio) e Platinum (finiture in platino con cinturino nero in cuoio). Aggiungiamo inoltre che tutti e due i modelli saranno dotati della nuova simpatica interfaccia Peanuts e altre elaborazioni create da Keith Haring e Jean-Michel Basquiat, un simpatico omaggio per una personalizzazione davvero unica nel suo genere.

Inoltre, in uno sforzo per migliorare ulteriormente le capacità degli utenti con l’utilizzo degli  SmartWatch, Samsung ha collaborato con sviluppatori supplementari per offrire un ecosistema allargato di applicazioni che integra molteplici stili di vita. Le nuove aggiunte sul Gear S2 includono le applicazioni CNN e Bloomberg ed eBay, ESPN, Uber e Voxer.

Purtroppo non siamo invece contenti del prezzo di vendita, che riferendoci al rivenditore olandese Coolblue, il prezzo del Gear S2 Classic News Edition dovrebbe essere di 480 euro per il prodotto in prenotazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 6.0 Marshmallow per Galaxy S6, S6 Edge, S5, Note 4? Ecco quando arriverà!
Prossimo articoloCome liberare spazio sullo smartphone