Inizia col botto ottobre per le offerte passa a Vodafone e Tre: pioggia di adesioni

Inizia col botto ottobre per le offerte passa a Vodafone e Tre: pioggia di adesioni

Non poteva iniziare meglio il mese di ottobre per coloro che sono interessati alle offerte passa a Vodafone e Tre, almeno stando alle segnalazioni che sono giunte alla nostra Redazione proprio oggi 3 ottobre. Dopo aver fatto un po’ di ordine nei giorni scorsi, riepilogando i piani più aggressivi dei vari operatori (anche Tim e Wind), oggi non possiamo fare a meno di mettere in evidenza almeno tre promozioni estremamente allettanti. Con qualche trucchetto per agevolare l’attivazione lì dove doveste incontrare delle difficoltà.

Fino al 31 ottobre tre ottime passa a Vodafone

Il discorso parte anche in questo caso con le offerte passa a Vodafone, in quanto l’operatore ha deciso di prorogare fino al 31 ottobre tre piani per motivi diversi estremamente interessanti. Ad esempio, abbiamo la Special 10GB, con cui si ottengono 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB per la navigazione in 4G a 10 euro ogni quattro settimane. Proroga anche per la Special 7GB (1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB per internet in 4G con prezzo che varia da 7 a 10 euro ogni quattro settimane). Infine, occhio alla Special 1000, utile per ricevere 1000 minuti, 1000 SMS ed 1 GB per la connessione dati in 4G a 5 euro al mese.

Il ritorno delle passa a Tre da capogiro

Ottobre, però, rischia di essere anche il mese del ritorno delle grandi offerte passa a Tre. Il merito è tutto della Play GT5 Special. Un piano formidabile, visto che parliamo di 1000 minuti e 15 GB di traffico per la Rete a soli 5 euro ogni quattro settimane. Certo, costi e soglie del pacchetto vanno divisi per soglie settimanali, senza la possibilità di recuperare quello che non viene consumato di volta in volta, ma anche con 1 euro aggiuntivo per il 4G dopo il primo rinnovo siamo al cospetto di una grandissima promozione. Provate a chiederla in seguito alla registrazione al sito ufficiale.

Le offerte passa a Vodafone sono concepite soprattutto per chi proviene da operatori virtuali e Wind, mentre quella passa a Tre risulta attivabile con portabilità da Tim e virtuali, ma in entrambi i casi potete tentare la triangolazione verso un brand compatibile, in modo da scegliere la promozione più vicina alle vostre esigenze il 3 ottobre.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.