Infostrada rinnova le promozioni dedicate alle tariffe All Inclusive Unlimited, Absolute e Easy Internet proponendo uno sconto di un anno sul canone (per All Inclusive Unlimited il prezzo è bloccato a tempo indeterminato), attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso nel prezzo.

Le nuove offerte Infostrada, consultabili ed attivabili tramite il comparatore di SosTariffe.it, sono valide sino al prossimo 17 di ottobre. E’ possibile anche richiedere una consulenza gratuita e senza impegno al team di SosTariffe.it che vi aiuterà nella scelta e nell’attivazione della tariffa di Infostrada.

Vediamo, di seguito, i dettagli delle promozioni:

All Inclusive Unlimited

Il piano All Inclusive Unlimited viene proposto da Infostrada al prezzo di 24,95 Euro a rinnovo (ricordiamo che le tariffe dell’operatore si rinnovano ogni 4 settimane) per sempre. L’offerta è disponibile anche in versione fibra, con modem Wi-Fi gratis e attivazione di 50 o 75 Euro a seconda del tipo di fibra (FTTH o FTTC), al prezzo di 24,95 Euro per il primo anno e di 29,95 Euro a partire dal secondo anno.

All Inclusive Unlimited offre una connessione ad Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali.

  • Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

Absolute viene proposto al prezzo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 24,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. La tariffa include 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega. Anche Absolute è disponibile in versione fibra senza costi aggiuntivi rispetto alla versione ADSL della tariffa ma con attivazione di 50 o 75 Euro.

Easy Internet

Il piano base di Infostrada Easy Internet viene proposto dall’operatore al prezzo di appena 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno (poi 19,95 Euro). La tariffa, non disponibile in versione fibra, include una linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta ed 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega. Una volta esaurito il bundle, l’utente può continuare a navigare senza limiti al costo di 1 Euro al giorno.

  • Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui