A partire da oggi 9 settembre, Infostrada rinnova le sue promozioni All Inclusive Unlimtied, Absolute e Easy Internet proponendo per i nuovi abbonati l’attivazione ed il modem Wi-Fi gratis oltre al canone scontato. Le nuove offerte Infostrada saranno disponibili sino al prossimo 12 di settembre e continuano ad includere 6 mesi di abbonamento gratuito a Now TV (solo Absolute e All Inclusive Unlimited). Per tutti i dettagli sulle promozioni di Infostrada e per procedere all’attivazione delle stesse è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it.

Ecco prezzi e bonus delle offerte Infostrada:

All Inclusive Unlimtied

La tariffa All Inclusive Unlimited è probabilmente l’opzione più interessante per chi cerca un nuovo abbonamento per navigare e chiamare da casa senza limiti. La tariffa, infatti, presenta un prezzo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane (ricordiamo che tutte le offerte Infostrada si rinnovano ogni 28 giorni e non ogni mese). Il prezzo è bloccato a differenza di quanto avviene con le altre due tariffe, Absolute e Easy Internet, che come vedremo presentano un canone scontato per il primo anno. L’offerta include chiamate illimitate verso fissi nazionali ed internazionali e mobili nazionali oltre ad una connessione ADSL 20 Mega senza limiti.

All Inclusive Unlimited è attivabile anche in versione Fibra (sia con fibra FTTC che fibra FTTH a seconda della disponibilità). Il canone mensile è di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno mentre a partire dal secondo anno la tariffa costerà 29,95 Euro a rinnovo. All Inclusive Unlimited Fibra presenta un costo di attivazione di 50 Euro, in caso di fibra FTTH, o 75 Euro, in caso di fibra FTTC. Il modem Wi-Fi è gratuito.

  • Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

Absolute presenta una connessione ADSL senza limiti con velocità massima di 20 Mega ed una linea telefonica con 60 minuti di chiamate incluse verso fissi e mobili nazionali. Il costo di Absolute è di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 24,95 Euro a partire dal secondo anno. Absolute è disponibile, senza sovrapprezzi, anche in versione fibra.

Easy Internet

Il piano base di Infostrada Easy Internet (non disponibile in versione fibra) include una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro e Internet ADSL con 25 GB di traffico incluso. Terminato il bundle, si potrà navigare senza limiti al costo di 1 Euro al giorno. La tariffa costa 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 19,95 Euro a rinnovo dal secondo.

  • Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui
CONDIVIDI
Articolo precedenteEutelsat rilascia nuovo canale gratuito Ultra HD, c’è anche il supporto HDR
Prossimo articoloAmazon Fire HD 8: display HD, 12 ore di batteria e Alexa per sfidare iPad