Sino al prossimo 28 di ottobre, Infostrada propone tutte le sue offerte ADSL con attivazione gratuita ed integra la promozione offrendo un canone scontato per un anno su Absolute e Easy Internet e per sempre su All Inclusive Unlimited, il piano più completo del listino dell’operatore.

Per consultare le tariffe disponibili ed, eventualmente, procedere all’attivazione online delle stesse è possibile consultare il  comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada. Di seguito, invece, esaminiamo i dettagli delle promozioni che l’operatore presenta sino al prossimo 28 di ottobre.

All Inclusive Unlimited

Il piano All Inclusive Unlimited viene proposto da Infostrada al prezzo bloccato di 24,95 Euro a rinnovo. Come tutte le altre offerte di Infostrada, sia ADSL che fibra ottica, All Inclusive Unlimited si rinnova ogni 28 giorni. La tariffa, inoltre, include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali oltre ad una connessione ADSL senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega.

La versione fibra dell’offerta è disponibile al prezzo di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno d’abbonamento. L’attivazione, in questo caso, è di 50 Euro in caso di fibra FTTH o 75 Euro in caso di fibra FTTC.

  • Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

La tariffa Absolute di Infostrada offre al cliente una connessione ad Internet senza limiti con velocità massima in download di 20 Mega e 60 minuti di chiamate senza scatto verso fissi e mobili nazionali. Il costo di questa tariffa, disponibile sempre con attivazione gratuita, è di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 24,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. Absolute è disponibile, senza costi aggiuntivi, anche in versione fibra ottica.

Easy Internet

L’abbonamento più economico di Infostrada è Easy Internet che offre al cliente una linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta e una connessione ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico disponibile. Il costo della tariffa è di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno che diventano 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. Esaurito il bundle a disposizione, il cliente potrà continuare a navigare, senza limiti, al costo di 1 Euro al giorno.

  • Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui