Prendono il via oggi le nuove offerte Infostrada per ADSL e fibra ottica che, sino al prossimo 10 di settembre, permetteranno a tutti i nuovi clienti di scegliere una delle tariffe in listino sfruttando lo sconto sul canone per il primo anno di sottoscrizione e con attivazione gratuita. 

Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada è possibile accedere ad una panoramica completa delle tariffe disponibili ed, eventualmente, procedere all’attivazione online in pochi step. Vediamo, invece, qui di seguito tutti i dettagli sulle offerte presentate dall’operatore.

All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited è la tariffa più ricca e completa di Infostrada. L’offerta include una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada) ed una linea Internet con connessione illimitata tramite rete ADSL o tramite rete in fibra ottica. Ecco i costi delle varie versioni di All Inclusive Unlimited:

  • ADSL 20 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 29,95 Euro a rinnovo;
  • Fibra FTTC 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 29,95 Euro a rinnovo;
  • Fibra FTTH 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 34,95 Euro a rinnovo;
  • Fibra FTTH 1 Giga: 24,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 39,95 Euro a rinnovo;

Ricordiamo che tutte le offerte Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane. La fibra FTTH (Fiber to the Home) presenta una copertura ancora limitata ed è attivabile soltanto in alcune aree dei seguenti comuni: Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo. A differenza di quanto accade con altri operatori non sono previste opzioni extra per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica. I costi indicati sono i costi effettivi che il cliente andrà a pagare ad ogni rinnovo. 

Absolute

Gli utenti che non hanno bisogno delle chiamate gratis senza limiti verso tutti possono valutare, per risparmiare sul canone, l’attivazione della tariffa Absolute che include una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (poi 0 cent/min ma scatto alla risposta di 18,15 centesimi) e Internet illimitato tramite fibra ottica o ADSL. Ecco i costi delle varie varianti di Absolute.

  • ADSL 20 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 24,95 Euro a rinnovo;
  • Fibra FTTC 100 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 29,95 Euro a rinnovo;
  • Fibra FTTH 100 Mega: 19,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 29,95 Euro a rinnovo;
  • Fibra FTTH 1 Giga: 19,95 Euro a rinnovo per un anno, poi 359,95 Euro a rinnovo;

Anche in questo caso evidenziamo come le offerte si rinnovino ogni 4 settimane e come la fibra ottica di tipo FTTH presenti una copertura limitata ai comuni indicati in precedenza.

Easy Internet

Chiudiamo la nostra panoramica sulle offerte di Infostrada segnalando il piano base Easy Internet che include una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi ed una connessione ad Internet, esclusivamente con tecnologia ADSL 20 Mega, che include 25 GB di traffico dati ad ogni rinnovo. 

La tariffa ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di esaurimento dei GB di traffico inclusi nell’abbonamento sarà possibile continuare a navigare al costo di 1 Euro al giorno, senza limiti di tempo o di traffico e con addebito solo in caso di effettiva connessione.

Le promozioni illustrate sono valide, per chi sottoscrive la tariffa online, sino al prossimo 10 di settembre. Potete confrontare le offerte Infostrada con le altre tariffe disponibili sul mercato visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra. 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmartphone Xiaomi in arrivo il 5 settembre: sarà Mi A1 con Android One?
Prossimo articoloHuawei Honor 9 aggiunge il Midnight Black tra le sue colorazioni