Informazioni ufficiali su Meizu M6s dal TENAA

Informazioni ufficiali su Meizu M6s dal TENAA

Da alcune ore Meizu M6s è stato certificato dal TENAA, l’equivalente cinese della FCC, ma le informazioni ricevute sono piuttosto limitate. Solitamente l’ente cinese mostra alcune informazioni sulle specifiche insieme ad immagini del dispositivo interessato, questa volta invece non è presente alcuna foto.

Il nome in codice del dispositivo è Meizu M712C ed in base alle informazioni emerse lo smartphone sarà fornito di un ampio display da 5,7 pollici accompagnato da una batteria, probabilmente non removibile, da 2930 mAh. Il display dovrebbe avere una risoluzione FullHD o FullHD+, a seconda se questo sarà realizzato in 16:9 o 18:9. Importante notare che questa certificazione è datata di oltre un mese fa, ma il tutto è trapelato in rete soltanto nelle ultime ore. Tra le altre informazioni riportate sul fantomatico Meizu M6s ci sono conferme sul sistema operativo Android – di cui non conosciamo però la versione – e le misure di 152 x 72,54 x 8 mm che ci suggeriscono delle cornici piuttosto sottili.

Meizu M6s TENAAStando alle ultime informazioni non ufficiali riportate da alcuni leaker, la scocca sarà realizzata interamente in metallo ed il display avrà degli angoli arrotondati e somiglierà molto al cugino Xiaomi Redmi 5.

Insomma, probabilmente l’attesa di informazioni definitive sarà breve e la società cinese sicuramente non ci deluderà portando sul mercato uno smartphone davvero interessante ad un prezzo più che concorrenziale.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: